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N3 Scenario 3 - SUPREMAZIA

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2015 13:20
OFFLINE
Post: 644
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Maschile
19/01/2015 18:16

(ITA, v0.1)
...ecco un pensiero per chi non ce la può fare altrimenti...

...versione molto beta...


SCENARIO 3: SUPREMAZIA

OBIETTIVI DELLA MISSIONE
Obiettivi Principali
Dominare lo stesso numero di Quadranti dell'avversario alla fine di ogni Turno di Gioco (Game Round) (1 Punto Obiettivo, ma solo se al minimo 1 Quadrante è dominato dal Giocatore)
Dominare più Quadranti dell'avversario alla fine di ogni Turno di Gioco (Game Round) (2 Punti Obiettivo)
Hackarare una Console (1 Punto Obiettivo)
Obiettivo Riservato
Ogni Giocatore ha 1 Obiettivo Segreto (1 Punto Obiettivo solo se il Giocatore ha meno di 10 Punti Obiettivo)

FORZE
Giocatore A: 300 punti
Giocatore B: 300 punti

SCHIERAMENTO
Giocatore A e B: entrambi i Giocatori schiereranno sui lati opposti del Tavolo da Gioco, in una Zona di Schieramento standard profonda 12 pollici

REGOLE SPECIALI DELLO SCENARIO
Dimensioni del Tavolo da Gioco: 48 x 48 pollici

QUADRANTI
Alla fine di ogni Turno di Gioco, ma non prima, il Tavolo è suddiviso in 4 aree come mostrato nella Mappa. Successivamente, ogni Giocatore controlla quanti Quadranti domina e i Punti Obiettivo vengono contati.

DOMINARE I QUADRANTI
Un Quadrante si considera dominato da un Giocatore se egli possiede più Punti Arma dell'avversario dentro l'area. Solo truppe che sono miniature o segnalini (Camuffati, TO, Impersonificati...) contano. Truppe in uno stato Nullo (Null state) non contano. I segnalini che rappresentano armi o pezzi di equipaggiamento (come le mine e i ripetitori schierabili) ed anche ogni segnalino che non rappresenta una truppa non contano.

SHASVASTII
Truppe che posseggono l'abilità speciale Shasvasti piazzate all'interno di un Quadrante saranno sempre contate mentre si trovano nello stato Normale o quello di Spawn-Embryo.

CONSOLE
Ci sono 4 Console, piazzate al centro di ogni Quadrante, 12 pollici dal margine del Tavolo (vedi Mappa). Ogni Console deve essere rapprentata da un segnalino Console A o da un pezzo di scenico dello stesso diametro.

In questo Scenario, le Console hanno un profilo Oggetto Scenico, in questo modo essi posso essere obiettivo di attacco applicando le regole per le Strutture Sceniche (pag 168), ma non prima del secondo Turno di Gioco (Game Turn).

HACKARARE LE CONSOLE
Per hackarare una Console è necessario che una truppa specialista sia in contato di base con la Console, spenda una abilità corta di un Ordine, o di un ORA, e riesca in un tiro Nomale WIP-3. Se il tiro fallisce, lo si può ritentare quante volte necessario, ogni volta spendendo la corrispondente abilità corta di un Ordine, o di un ORA, ed eseguendo i tiri.

Gli hacker evitano la penalità per hackarare una Console quindi non soffrono del modificatore di -3 alla WIP.

Un Giocatore può hackarare una Console precedentemente hackarata dall'altro Giocatore.

Alla fine della partita, I Giocatori eseguiranno un tiro a Confronto tra le WIP per ogni Console che è stata hackarata da entrambi i giocatori. Ogni Giocatore può tirare la WIP di ogni specialista che è sopravvissuto allo scenario. Questo può originare un Tiro a Confronto con molteplici partecipanti. Il Vincitore del Tiro a Confronto otterrà il Punto Obiettivo fornito da quella Console. In caso di parità, si ripete il tiro. Se solo un Giocatore ha specialisti sopravvissuti, egli otterrà automaticamnete i Punti Obiettivo. Se nessun Giocatore ha specialisti sopravvissuti, il Punto Obiettivo è perso.

TRUPPE SPECIALISTE
Per gli scopi di questo scenario, solo gli hacker, i dottori, gli ingegneri, gli osservatori di artiglieria (Forward Observer) e paramedici sono considerati Specialisti.

Gli hacker non possono usare i ripetitori per intraprendere azioni riservate agli specialisti.

Una truppa specialista con un segnalino Disabilitato può comunque portare a termine gli Obiettivi di questo scenario.

FINE DELLA MISSIONE
Questo scenario ha un limite di Tempo, quindi esso automaticamente finisce alla fine del terzo Turno di Gioco (Game Round).

Se uno dei Giocatori inizia il suo Turno Attivo in Ritirata, la partita finisce alla fine di quel Turno.

DEPLOYMENT ZONE B
QUADRANT 1 QUADRANT 2
QUADRANT 3 QUADRANT 4
DEPLOYMENT ZONE A


Regards,
UNDRHiver



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Post: 644
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Maschile
19/01/2015 19:32

..beta version....


www.dropshots.com/undrhiver/date/2015-01-19/13:33:18





[Modificato da UNDRHiver 19/01/2015 19:38]


OFFLINE
Post: 644
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Maschile
20/01/2015 18:08

ITA, v2.1
SCENARIO 3: SUPREMAZIA

OBIETTIVI DELLA MISSIONE
Obiettivi Principali
Dominare lo stesso numero di Quadranti dell'avversario alla fine di ogni Turno di Gioco (Game Round) (1 Punto Obiettivo, ma solo se almeno 1 Quadrante è dominato dal Giocatore)
Dominare più Quadranti dell'avversario alla fine di ogni Turno di Gioco (Game Round) (2 Punti Obiettivo)
Hackerare una Console (1 Punto Obiettivo)
Obiettivo Riservato
Ogni Giocatore ha 1 Obiettivo Riservato (1 Punto Obiettivo solo se il Giocatore ha meno di 10 Punti Obiettivo)

FORZE
Giocatore A: 300 punti
Giocatore B: 300 punti

SCHIERAMENTO
Giocatore A e B: entrambi i Giocatori schiereranno sui lati opposti del Tavolo da Gioco, in una Zona di Schieramento standard profonda 12 pollici

REGOLE SPECIALI DELLO SCENARIO
Dimensioni del Tavolo da Gioco: 48 x 48 pollici

QUADRANTI
Alla fine di ogni Turno di Gioco, ma non prima, il Tavolo è suddiviso in 4 Aree. Successivamente, ogni Giocatore controlla quanti Quadranti domina e i Punti Obiettivo vengono contati.

DOMINARE I QUADRANTI
Un Quadrante si considera dominato da un Giocatore se egli possiede più Punti Arma dell'avversario dentro l'area. Solo truppe che sono miniature o segnalini (Camuffati, TO, Impersonificati...) contano. Truppe in uno stato Nullo (Null state) non contano. I segnalini che rappresentano armi o pezzi di equipaggiamento (come le mine e i ripetitori schierabili) ed anche ogni segnalino che non rappresenta una truppa non contano.

SHASVASTII
Truppe che posseggono l'abilità speciale Shasvasti piazzate all'interno di un Quadrante saranno sempre contate mentre si trovano nello stato Normale o quello di Spawn-Embryo.

CONSOLE
Ci sono 4 Console, piazzate al centro di ogni Quadrante, 12 pollici dal margine del Tavolo e 8 pollici dal limite della Zona di Schieramento. Ogni Console deve essere rapprentata da un segnalino Console A o da un pezzo di scenico dello stesso diametro.

In questo Scenario, le Console hanno un profilo Oggetto Scenico, in questo modo essi posso essere obiettivo di attacco applicando le regole per le Strutture Sceniche (pag 168), ma non prima del secondo Turno di Gioco (Game Turn).

HACKERARE LE CONSOLE
Per hackerare una Console è necessario che una truppa specialista sia in contato di base con la Console, spenda una abilità corta di un Ordine, o di un ORA, e riesca in un tiro Nomale WIP-3. Se il tiro fallisce, lo si può ritentare quante volte necessario, ogni volta spendendo la corrispondente abilità corta di un Ordine, o di un ORA, ed eseguendo i tiri.

Gli hacker evitano la penalità per hackerare una Console quindi non soffrono del modificatore di -3 alla WIP.

Un Giocatore può hackerare una Console precedentemente hackerata dall'altro Giocatore.

Alla fine della partita, I Giocatori eseguiranno un tiro a Confronto tra le WIP per ogni Console che è stata hackerata da entrambi i giocatori. Ogni Giocatore può tirare la WIP di ogni specialista che è sopravvissuto allo scenario. Questo può originare un Tiro a Confronto con molteplici partecipanti. Il Vincitore del Tiro a Confronto otterrà il Punto Obiettivo fornito da quella Console. In caso di parità, si ripete il tiro. Se solo un Giocatore ha specialisti sopravvissuti, egli otterrà automaticamnete i Punti Obiettivo. Se nessun Giocatore ha specialisti sopravvissuti, il Punto Obiettivo è perso.

TRUPPE SPECIALISTE
Per gli scopi di questo scenario, solo gli hacker, i dottori, gli ingegneri, gli osservatori di artiglieria (Forward Observer) e paramedici sono considerati Specialisti.

Gli hacker non possono usare i ripetitori per intraprendere azioni riservate agli specialisti.

Una truppa specialista con un segnalino Disabilitato può comunque portare a termine gli Obiettivi di questo scenario.

FINE DELLA MISSIONE
Questo scenario ha un limite di Tempo, quindi esso automaticamente finisce alla fine del terzo Turno di Gioco (Game Round).

Se uno dei Giocatori inizia il suo Turno Attivo in Ritirata, la partita finisce alla fine di quel Turno.



OFFLINE
Post: 2
Età: 44
Sesso: Maschile
23/02/2015 11:32

This is really good!
блиндирани врати метални врати решетки
[Modificato da gorgurata 27/02/2015 13:20]
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