| | | OFFLINE | Post: 644 | Città: MILANO | Età: 52 | Sesso: Maschile | |
|
16/10/2009 13:37 | |
ciao,
rileggendo il manuale Incoscienza* e morte: chiarite questo dubbio:
se subisco più ferite da una stessa burst vado incosciente e non muoio anche se ho una ferita sola, muoio dopo aver subito una nuova ferita.
es: A spara a B , B risponde con sparo: il tiro è a confronto e poniamo A infligge 3 ferite a B: a questo punto, alla fine della burst, B è a terra incosciente ma ancora vivo! A questo punto una nuova ferita inflitta a B lo fa morire. Come funziona in ORA?
es. A spara a B, questa volta prevale B (ORA) e anche C (ORA) prevale su a (i tiri sono uno a confronto e uno normale): poniamo che B infligga 3 ferite a A, che va inconscio, ma non muore per quanto interpretato, adesso c'è anche la ferita inflitta da C: questa si può considerare nuova ferita e finalmente uccide A?
è giusta l'interpretazione che le ferite da stessa burst portano ad inconscio e non morte? è emerso ieri sera e io giocavo più truce: anche se da stessa burst se ricevo più ferite muoio!
* c'è un errore nella traduzione italiana: manca un pezzetto (quello sottolineato): Quando la miniatura ha ricevuto tante ferite quante ne preveda il suo attributo F, al termine dell’ordine, e mai prima della fine della Raffica del fuoco nemico, cade a terra: di conseguenza potrebbe subire più ferite di quelle indicate dal suo attributo.
Saluti UNDRHiver
|
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 644 | Città: MILANO | Età: 52 | Sesso: Maschile | |
|
16/10/2009 15:19 | |
|
|
| | | OFFLINE | Post: 1.028 | Città: VIGNOLA | Età: 41 | Sesso: Maschile | |
|
17/10/2009 09:11 | |
Si confermo, se ti becchi più ferite di quelle che hai più una anche con una sola raffica sei morto sul colpo, ma la tua azione va a conpimento perchè è contemporanea!
Arr! Voglio diventare un famoso pirata! |
|
| | | OFFLINE | Post: 644 | Città: MILANO | Età: 52 | Sesso: Maschile | |
|
18/10/2009 22:53 | |
...avevo ragione...
ma non giocavo da VignolaMay09...
per chi si dirige a Lodi...ci si vede lì
bye
UNDRHiver |
|
|
|