[GDR - convention] CottoCON '11

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il miet
00mercoledì 27 luglio 2011 01:05
[img]http://i56.tinypic.com/2zf31vl.png[/img]


Copio da facebook le specifiche dell'evento:

.:: CHE COS'È ::.

La CottoCON è una convention di giochi di ruolo che viene organizzata ogni Estate nella villa dell'organizzatore, a Torre di Palme, nelle Marche. Dura due giorni, e si pernotta nella villa stessa, anche se nulla impedisce ai partecipanti di fare toccate e fuga in solo uno dei due giorni.

Gli eventi ludici sono proposti dai partecipanti stessi, il che vuol dire che chi partecipa alla CottoCON è libero di unirsi alle partite organizzate da altri partecipanti, come di organizzare personalmente una partita ad un gioco, e giocare quest'ultimo con coloro che si iscriveranno.

.:: PERCHÈ VENIRE ::.

La CottoCON potrebbe essere la situazione perfetta per provare giochi di cui neanche sospettavi l'esistenza, o per provare finalmente quei giochi che da sempre vuoi giocare ma che non hai mai osato proporre al tuo gruppo. Conoscerai un sacco di persone con i tuoi stessi interessi, giocatori provenienti da tutta Italia.

.:: COME ISCRIVERSI ::.

Per partecipare è sufficiente mandare una mail all'indirizzo ftappata@libero.it entro il 20 Agosto 2011, dicendo in quanti si è. Si pagherà direttamente all'arrivo.

.:: EVENTI ::.

Ad ogni modo: ogni iscritto può scegliere di proporre quanti eventi vuole durante la convention.
Le due giornate saranno divise in tre slot (mattina - pomeriggio - sera). Ogni evento deve essere posto all'interno di uno di questi slot. Nel caso di giochi lunghi sarà possibile occupare più slot con lo stesso evento (esempio: dividere una partita di Sheelshock in due slot, la mattina e il pomeriggio del 27).

Per restare in tema con la qualità "caciarona" della CottoCON si è scelto di non definire del tutto quale sia l'ora esatta di inizio e di fine dei vari slot. Ci si riferirà a questi solo come "mattina", "pomeriggio", "sera", dove a intervallare i vari slot ci sarà ovviamente il pranzo prima, e la cena dopo. Tutto il resto è lasciato all'interpretazione dei partecipanti (tiè!).
Inoltre, abbiamo deciso di fare un esperimento: giacchè molti dei partecipanti previsti non sono soliti passare troppo tempo su queste community di giochi di ruolo, si corre il rischio che non si iscrivano agli eventi tramite organicon, e che alla convention poi queste persone si ritrovino "appartate". Volendo spingere il più possibile verso l'unione dei giocatori, abbiamo pensato di lasciare due degli slot (i due slot centrali: sabato pomeriggio e domenica pomeriggio) disorganizzati. Il che vuol dire che tramite OrganiCON sarà possibile proporre eventi ed iscriversi ad essi solo negli slot di mattina e sera, mentre quelli pomeridiani dovranno essere organizzati "al volo" direttamente sul posto. Tipo l'anno scorso, dove gli slot venivano organizzati dicendo «Che famo?» «Ehy, io ho Polaris!» «Siii, Polaris!» e si formava il gruppo di Polaris.
Se volete portare qualcosa in quegli slot, potrete o organizzare la cosa in via informale (ovvero senza passare da OrganiCON) oppure portarvi comunque dietro il gioco, e proporlo direttamente ai presenti durante la convention.
Per proporre eventi ed iscriversi ad essi è necessario passare per l'organiCon: http://www.webinprogress.it/organiCon/

.:: INDICAZIONI STRADALI ::.

Per trovarci su Google Maps o Google Earth vi tocca inserire nella barra di ricerca le coordinate:
43.137164,13.817003

Se venite in treno, la stazione più vicina è quella di Porto San Giorgio;

Se venite in aereo, l'aeroporto più vicino è Ancona;

Se venite in macchina, l'autostrada è la A14, uscita Fermo-Porto San Giorgio.

.:: PERNOTTAMENTO ::.

Le camere sono le seguenti:

- 1 camera quadrupla*
- 1 camera tripla
- 1 camera doppia
- 1 camera singola

È inoltre possibile campeggiare, MA, dato che è la prima volta che si fa questo esperimento, sarebbe davvero preferibile piantare un massimo di 3-4 tende, dato che i bagni esterni sono solo due, e non abbiamo la garanzia che ci arrivi l'acqua calda.

*Nota: la camera quadrupla in verità è formata da due camere doppie, divise, con il bagno in comune.

.:: COSTI ::.

I costi sono i seguenti, ma per ulteriori delucidazioni non esitate a chiedere:
Partecipazione alla Convention: 8 euro
Cenone di sabato sera: 16 euro
Camera doppia: 48 euro
Camera singola: 30 euro
Camera singola (uso doppia): 35 euro
Camera tripla: 60 euro
Camera quadrupla: 80 euro
Spazio per campeggiare (tenda non inclusa): 5 euro

Tutti i prezzi si intendono a camera, non a persona. Di conseguenza, tre persone pagheranno 20 euro a testa nel caso volessero soggiornare una notte in una stanza tripla. Se però due persone volessero prendere da sole una tripla, pagherebbero ognuna trenta euro.

I costi per chi desiderasse pernottare per due notti, invece, sono i seguenti:
Camera doppia: 90 euro
Camera singola: 55 euro
Camera singola (uso doppia): 65 euro
Camera tripla: 110 euro
Camera quadrupla: 150 euro
Spazio per campeggiare (tenda non inclusa): 7 euro

Anche in caso di pernottamento per due notti, ovviamente, il prezzo si intende a camera, non a persona.

In ogni caso, nel pernottamento è inclusa la colazione.
il miet
00mercoledì 17 agosto 2011 12:40
CottoCON ANNULLATA
Per motivi di forza maggiore legati a faccende private dell'altro organizzatore, delle quali io in verità so poco e niente (quindi di più non potrei dire), la CottoCON '11 viene ANNULLATA.


Ci scusiamo per l'attesa creata (diamine, era tra meno di due settimane...) e per avere sconvolto i vostri piani.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com