Qui
Con queste precisazioni:
-Tavoli&Turni:si gioca su tavoli 4x4', quindi le partite dureranno 4 turni.
-LdV iniziale del civile:dopo aver stabilito a quanti pollici di distanza dal bordo si trova il civile, posizionate su di esso una sagoma circolare con l'1 puntato verso centrocampo.
Tirate un d20.
Girate il civile in modo che punti nella direzione indicata dal dado.
(Già vi sento chiedere:perchè tutta sta manfrina?!..è tutta colpa della missione "intimidation")
Ovviamente quando uno dei due giocatori sincronizza il civile,se lo può girare dalla parte che più gli aggrada..
-Civile:il civile è alto come una LI umana base (zanshi/fusilier/kazak line/moderator/ecc..).
Il civile segue le regole dei civili (ma va?!?! ) tranne che per le eccezioni presenti sul regolamento YAMS (la più importante è che il civile è sempre neutrale).
Rapido sunto:sincronizzare il civile è una short skill che vi richiede contatto di base e un tiro WIP-3.
Se sbagliate il tiro il civile scappa di 2 pollici in direzione casuale ma potete spendere ulteriori ordini per riprovarci.
-Missioni-
-Scelta deelle missioni:come da regolamento, si pescano 6 missioni e due vengono scartate; a fine partita, togliete dal mazzo tutte e 6 le missioni (in questo modo, durante il torneo vedrete quasi tutte le missioni)
-Triangulation:il beacon è alto 1 pollice.