3° torneo Campagna Nazionale d'INFINITY 27 giugno LUINO (VA)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
conte albi
00mercoledì 2 giugno 2010 17:21
Convention Ludica IMMAGINA 2010
Domenica 27 giugno, si terrà durante la manifestazione IMMAGINA - Jester Convention 2010, il terzo torneo d'Infinity valido per la Campagna Nazionale.
La manifestazione si svolge presso il Palazzo Verbania, in via Dante Alighieri a Luino (Varese).
www.jester-store.it/index.php?option=com_content&view=article&id=66&It...
Sistema missioni MBS con l'uso di 2 liste da 250 punti massimi.

PREMI
1° classificato 3 blister a scelta
2° classificato 2 blister a scelta
3° classificato 1 blister a scelta
SPILLE E POSTER DI TUTTE LE FAZIONI A TUTTI I PARTECIPANTI.
I premi saranno incrementati in base al numero d'iscritti.

ISCRIZIONE: 5 euro
INIZIO TORNEO: ORE 10:00.

Si potranno usare le sectorial, ma se ne potrà scegliere solo una
(non si possono portare liste di diverse sectorial)
esempio:
porto una lista sectorial e una normale
2 liste normali
2 liste sectorial che devono appartenere alla stessa tipologia di sectorial

Può essere proxata (dichiarata) una miniatura per lista, con una la più simile possibile.

Missioni tra cui scegliere:

infiltration
capture
virus
covert operation
hold the line
assassination
recon
recover

www.conteadelfalcone.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=18

Invio liste e iscrizioni entro il mercoledì 23 giugno a:
andrea_amodio2005@libero.it (ZADEL)

Il Conte.
_michel_
00mercoledì 2 giugno 2010 21:59
Troppi chilometri, ma se trovo dei complici tutto può succedere...
carips
00giovedì 3 giugno 2010 01:13
purtroppo non potrò esserci causa troppa vicinanza di date...:( ho già dato parola per Dadi e Sudore a Spilamberto...
iskal
00giovedì 3 giugno 2010 18:32
io sarò presente!!! [SM=g27988]
FABQ
00giovedì 3 giugno 2010 21:31
Per semplice curiosità, quando avete intenzione di organizzare i prossimi tornei della campagna?
Avete un calendario prestabilito o li organizzate in funzione delle date degli altri tornei?

dr Cid
00domenica 6 giugno 2010 14:25
Confermo la Presenza del Caledoniano Mattia da Luino e la mia, non so ancora con cosa.

Ma non c'è un elenco di preiscritti?
zadel
00giovedì 10 giugno 2010 18:18
l'elenco attuale è il seguente:
Zadel Haqqislam
Iskal Combined Army
Galletto Eriadna
Coach Yu Jing
dr Cid ??
Mattia eriadna


risposta per FABQ
il torneo è stato organizzato poichè all'interno della neo manifestazione c'era posto, non esiste un calendario della campagna organizzata dalla contea
FABQ
00venerdì 11 giugno 2010 08:22
Capisco, ma tenete in considerazione anche le date altrui in quanto la sovrapposizione e soprattutto lo "scavalcare" tornei organizzati da mesi può risultare penalizzante oltre che antipatico.
Grazie per l'attenzione.
Fabrizio

www.alearummundus.it/
zadel
00venerdì 11 giugno 2010 19:03
il torneo è stato organizzato in un giorno diverso di quello gia esistente ed è stato fatto all'interno di una convention, che non poteva essere anticipata o posticipata
e poi non vi sono cosi tanti tornei di infinity perciò meglio uno in piu che uno in meno, no?
demauris
00venerdì 11 giugno 2010 21:04
[Mod on]
Giusto! E' una logica schiacciante, non fa una piega. Effettivamente una convention non si può decidere di spostare per un singolo torneo, soprattutto di Infinity, che per il momento, quando ci sono in tanti: 14-18 giocatori è già qualcosa [SM=g27993] .
[Mod off]

Però è che cazzo!!! La maggior parte delle volte che un torneo viene pubblicizzato in questo forum o in quello della CDRI puoi star sicuro che salta fuori massimo a una settimana di distanza il torno della Contea!

Ora io non voglio mettere mano a questo evento in particolare, perchè capisco benissimo che con quella convention a portata di mano l'occasione per far conoscere infinity era fin troppo ghiotta, e badate bene, vi do ragione meglio un torneo in più che uno in meno.

Però, ribadisco, a fare così si frammenta ulteriormente questa comunità già povera, se uniamo il fatto che ci sono giocatori che non si spostanto manco a prenderli a calci, quelli che hanno smesso perchè non c'è nessuno che gioca con loro, quelli che li tira venire, e allora scusate ma mi scappano i cavalli e partono anche le ostie!

Fosse il primo torneo che organizzate a così poca distanza da un'altro evento Infinty, questo mio post manco ci sarebbe! Ora qui lo scrivo, e qui lo nego, sembra e ribadisco il "sembra" per essere a prova di scimmia, che sia in atto la "guerra dei poveri".... Ovvero una battaglia per aggiudicarsi il trofeo di torneo fatto in casa più bello e numeroso.

Prendete questo mio post come uno sfogo, e non un'offesa sul personale(sempre per essere a prova della fantomatica scimmia), spero di sbagliarmi, spero che voi possiate smentirmi, ma mi basta andare a vedere in questa stessa sezione le date dei tornei e vedere dopo quanto poco tempo compaiano le vostre...

Bene il mio post lenzuolo finisce qua che è meglio...
conte albi
00venerdì 11 giugno 2010 23:59
Ho risposto con un PM a Demarius, vi prego di scrivere su questo topic solo se interessati al torneo di Luino.
Chi vuole parlare della Campagna o dei suoi tornei, puoi contattarmi con un PM, o leggersi i miei molti post in merito ad essa su questo forum.
Grazie, il Conte.
dr Cid
00lunedì 28 giugno 2010 23:49
Alla fine il torneo non siamo riusciti a farlo per carenza di giocatori.

In compenso mi è parso che molti si siano interessati al gioco.
E questo è bene.

Rohann
00martedì 29 giugno 2010 10:08
Spero di non inquinare il Topic, ma volevo scrivere qualcosa a tal proposito.

In difesa dei ragazzi della Contea devo dire che non è molto facile organizzare tornei di Infinty nel contesto italiano. Io non li conosco di persona, ma immagino che in seguito ad un grosso impegno, siano riusciti a farsi ufficializzare la loro Campagna di infinity dalla Corvus Belli, questo ne consegue che i loro eventi dovranno attirare una certa visibilità, come come accade nelle varie Fiere Ludiche, le quali ovviamente non possono essere posticipate per le singole necessità!!

Il vero problema è che (senza malizia o premeditazione alcuna) siamo tutti separati e legati alle nostre singole realtà. Si è provato in passato a riunire i vari gruppi di gioco, ma è molto difficile perchè alle spalle dei "buon volenterosi" vi sono sempre "altre figure" restie ad abbandonare il vecchio per il nuovo, o peggio ancora rifiutano di far parte di qualcosa che sia semplicemente al di fuori del proprio stagno..

Vi sono nel nostro Bel Paese delle importanti comunità di Infinity, nate spesso attorno a delle associazioni locali che nel tempo hanno creato un proprio Forum. Di conseguenza si trovano Tornei sparsi qua e la, vari tipi di Missioni (qui la colpa secondo me è da imputare alla Corvus Belli) con formati che cambiano in base alla comunità di gioco, utenti che postano le stesse cose in più Forum, etc..

Gli stessi giocatori non muovono il culo (scusate il francesismo) per andare a partecipare a Tornei spesso anche a pochi chilometri da casa, non perchè devono trombare con la morosa (altro francesismo) o devono sostenere un esame, ma semplicemente perchè preferiscono giocare fra le 4 mura coi soliti 2/3 amici piuttosto che creare coesione e aumentare le comunità di gioco..

In pratica si sono formate delle "cellule dormienti" che solo in rari casi communicano fra loro. Questo a parer mio è il peggior male di questo gioco, che non ha ancora creato una vera identità in questo paese. Infatti il numero di giocatori è altissimo, ma agli occhi di un neofita Infinity risulta tutt'ora un "gioco di nicchia" poco seguito..

Purtroppo c'è poco da fare a tal proposito, l'unica soluzione sarebbe ricevere dalla Corvus Belli il via libera per creare un Official Italian Forum che ci riunisca tutti, ma come sapete non è facile e conviene sorvolare l'argomento per non creare ulteriori polemiche!!

Chiedo "scusa" ai Mod per l'intervento fuori luogo, siete liberi di bloccare spostare a vostra discrezione..

Ciao a tutti!!


TONY



PS:(mi spiace molto che il vostro torneo sia saltato, sono comunque contento che abbiate attirato l'attenzione di nuovi giocatori...in bocca al lupo per tutto)
dr Cid
00martedì 29 giugno 2010 18:25
Hai ragione su quasi tutto.

Comunque l'evento ludico era una prima edizione, che ha dcisamente avuto successo nel coinvogimento dei locali, un po' meno per quello che riguarda le trasferte.

Ho organizzato il torneo di Flames of War e sono venuti in 8, per infinity eravamo solo in 5. Ma ripeto, è una prima edizione.

In compenso alcuni dei nostri soci (Jester Games) si sono interessati al gioco, soprattutto quando hanno visto che non siamo solo in tre Luinesi a giocare, ma che qua e là per la lombardia qualcuno si trova.

Dopo la pausa estiva, in cui pensiamo di mettere assieme un paio di liste nuove per ciascuno, ci si sta scervellando su come organizzare qualche evento torneistico.

L'idea potrebbe essere di cominciare a raggruppare i Lombardi, visto che contandoci siamo circa una ventina.
Abbiamo Lodi come zoccolo duro, i Pavesi che non scherzano nemmeno loro e qui a Luino da tre stiamo passando a 7-8. Poi, da quello che ho sentito, a Milano ci sono dei ragazzi che giocano e che nessuno conosce! Ma stiamo scherzando? Contattiamo li in qualche maniera.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com