Aiuto per un nomade

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
JaXaL
00sabato 1 ottobre 2011 12:10
ciao a tutti voi nomadi, premetto che non gioco nomadi anche se mi affascinano parecchio, ma sto cercando di stilare una lista per la mia ragazza che adora i vagabondi spaziali, considerando che i pezzi che ha sono:
-starter pack bakunin
-uberfall kommando
-cassandra kusanagi
-karlota kovalski&moriarty
-reverenda custode
-bran do castro

rimanendo a tema bakunin quali altri modelli potrebbero fare al caso e entrare in una buona lista? sono un po' nel pallone, in quanto niubbo del gioco chiedo aiuto a voi.
Grazie anticipatamente
Mitzui
00sabato 1 ottobre 2011 14:11
Bè sicuramente un Sineater è da prendere..E io consiglierei anche i droni ke la fanno da padrone nella strategia Nomade!!
JaXaL
00domenica 2 ottobre 2011 09:46
ottimo grazie mitzui, ma che droni potrebbe mettere? sembrano tosti quelli con hmg e total reaction mi pare siano i reaktion zond.
comunque sono tutti modelli stupendi. ammetto di non aver trovato ancora dei modelli che reputo "brutti" in questo gioco ^^.
cugino83
00domenica 2 ottobre 2011 17:59
Concordo che i Seaneater sono da prendere, uno dovrebbe già averlo (quello con l'MK12), ma consiglio vivamente anche quello con HMG!

I Prowler sono dei buoni pezzi, quello con spitfire ti permette di essere praticamente da subito a distanza utile di tiro, ma anche quello con lo spara colla è paraecchio intrigante in quanto ha un armamento molto vario e si adatta ad un sacco di situazioni.

Altri bei pezzi sono la reverenda Moira con HMG e magari un paio di moderetor con spitfire che costano pochi punti ma sono ottimi da difesa.

Passando al reparto mecha direi che i REM migliori sono gli Tsyklon Sputniks: armatura pesante e BTS alto in aggiunta a repeater e ad un armamento pesante.
Poi ovviamente il Lizzard...

Se vole darsi alle tattiche sporche aggiuni il vertigo (il REM con il lanciamissili guidato), una reverenda Custodes e magari anche il meteor zond, così puoi targhettare i bersagli con HD Plus della reverenda attraverso i sensori dei REM per poi sparargli il missile...

In fine, considerandno che vi è un sacco di fanteria, un medico con un paio di zondbot, quindi o la daktary o, visto che nella lista settoriale lasi può usare, Avicenna.
JaXaL
00lunedì 3 ottobre 2011 10:48
grazie delle dritte anche a te cugino, sono proprio i pezzi nuovi che alla fine abbiamo deciso di prendere ^^ a parte il sin eater che faceva più stiloso il modello con il fucile in spalla.. a tal proposito chiedo: ma anche in questo gioco esiste la regola: "quel che vedi è quel che è" oppure posso dire "il mio sin eater col fucile in spalla in realtà ha l'HMG?"
e cmq Avicenna tutta la vita! ^^
cugino83
00lunedì 3 ottobre 2011 16:00
Dunque, in linea di massima si, vale la regole che il modello deve avere l'equipaggiamento realmente inserito nella lista però non è nemmeno lontanamente restrittiva, diciamo che è più una norma igenica.

Anche ai tornei si è molto flessibili in merito, vuoi perchè la gamma di infinity non ha tutte le possible conbianzioni di armi, vuoi perchè alcune armi non sono mai rappresentate sui modelli (per esempio le mine di un tipo piuttosto che di un altro o le armi da CaC), vuoi perchè i modelli in gioco sono pochi ed è quindi facile ricordarsi l'equipaggiamento che hanno.
Certo dovessi schierare due modelli con due equipaggiamenot diversi sarebbe meglio che siano diversi ed almeno uno rispecchiasse davvero quello che è sulla lista..
Szalamander_Squad
00lunedì 3 ottobre 2011 16:07
Il bello della comunità di infinity è il clima dei tornei...io non ho mai avuto problemi di sorta per questo genere di cose.

Se posso, metto l'equip giusto..e se non posso o se non voglio (vedi caso della moira con HMG che a me non piace e che quindi non ho comprato) non la metto... [SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com