Impersonificazione in CC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
luka_2491
00sabato 20 giugno 2009 13:03
Leggendo questa parte sul regolamento mi è sorto un dubbio..
Una miniatura impersonificata e non ancora scoperta può effettuare un attacco CD con un tiro normale e non a confronto scoprendosi subito di conseguenza.

Ma se la stessa minia impersonificata con arti marziali liv3 entra in CC con un'altra minia con la stessa abilità di arti marziali il tiro è a confronto o normale? Il regolamento nn lo specifica ma dice che appena entra a contatto di basetta l'impersonificato si rivela subito quindi secondo me diventa un lancio a confronto.
Szalamander_Squad
00sabato 20 giugno 2009 13:15
No il tiro resta normale perchè si applica lo stesso principio della Camo offensiva...solo nel caso di Arti Marziali Lvl4 o sesto senso il tiro viene fatto a confronto [SM=g27989]

Gianni?! Perchè hai estratto la spada?! Perchè mi colpisci?1 Gianni! una volta eri diverso!! [SM=g27987]
MOne!
00sabato 20 giugno 2009 14:06
No, devo dissentire!

Se le due miniature hanno entrambe arti marizali a lvl 3 il tiro è a confronto.

L'abilità di camo offensiva è valida solo per i tiri in BS non per il CC (è specificato nella regola), normalmente con arti marziali al lvl 3 il risultato non cambia, infatti tu attacchi per primo e se l'altro sopravvive risponde, ma se entrambi hanno arti marziali lvl3 l'abilità di colpire per primo va a ramengo ed il tiro è a confronto.

Consiglio pratico per questi casi,dato che impersonificazione ti permette di temporeggiare con i due tiri scoprire: attaccare alle spalle.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com