Posthumans..questi sconosciuti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
luka_2491
00venerdì 21 gennaio 2011 11:08
Ciao a tutti [SM=g27987]

Qualcuno mi può dare delucidazioni un pò in generale riguardo all'abilità ghost: jumper L1?
Grazie [SM=g27988]
UNDRHiver
00venerdì 21 gennaio 2011 21:50
HS pag108
L’ESSENZA DELLA POST-UMANITà

L’individualità organica, in quanto essere biologico, è mortale. Comunque quando la sua personalità, gli schemi di comportamento e le memorie sono codificati a livello quantico, essa diventa immortale. La codifica quantica in un Cubo che registra è un processo estremamente complesso che permette alla personalità ristabilita da quel Cubo di pensare ed avere emozioni nella stessa maniera dell’originale. La differenza risiede nell’hardware tramite il quale questa personalità si compie.

Comunque, quelle fortunate entità quantiche che sono collegate con ALEPH sperimentato quello che si potrebbe chiamare un “salto evolutivo”, diventando Postumani.

I Postumani, a causa della loro relazione speciale con l’IA, sono più forti, percettivi, intelligenti ed accorti. La quantità e l’intensità delle loro emozioni sono cambiate in favore del vecchio sé, niente di cui i Postumani possano sentire la mancanza. La loro nuova esistenza offre molto, molto, molto di più. Di fronte ai Postumani c’è un nuovo universo di sensazioni ed esperienze straordinarie, con capacità di memoria e capacità di ragionamento mai immaginate da qualsiasi umano ordinario, che garantiscono una percezione del tempo e dello spazio che è radicalmente differente.

Queste sublimi entità quantiche potrebbero essere definite come semi-dei, che esistono ad un livello superiore al nostro – vivendo in una maniera più dinamica e completa di un uomo normale.

Un Postumano non è limitato dal corpo che occupa. Anche se muore, la sua coscienza salta nella sfera dati con cui egli è sempre connesso. Egli ha l’abilità di moltiplicare, fondersi con altre entità e di assimilarle. Esso può anche integrarsi nei collettivi di personalità postumane e staccarsene successivamente, con la propria essenza intonsa o cambiata dall’esperienza, secondo il proprio desiderio. Esso può esistere come entità individuale o essere fuso con ALEPH, crescendo intellettualmente ed esistenzialmente in maniere che prima sarebbero state impossibili.

La Postumanità ha sconfitto i limiti imposti dal DNA, diventando un flusso di pura informazione che sarà il proprio lascito ed eredità per il futuro.

“Postumanità” di michel Pecqueur. Saggio pubblicato sulla rete accademica Rabelias-net da San Pietro di Neoterra per il resto della Mayasfera.

EDIT

sinteticamente

1 order
Bodies-Proxies (Min 2 max 3): jump, stesso combat group; remote presence.

Active: proxy active (free), AI becon (salta coscienza quando corpi incoscienti).
Reactive: jump: 1 ARO, sensor/device: reagisce in Lof-ZoC inactive proxy: jump to inactive o inactive proxy reagisce (alert, changefacing, dodge e tutte skill che non richiedono tiro); inactive proxy: pre-programmed (risposta routinararia).
Proxies danno punti.



luka_2491
00sabato 22 gennaio 2011 11:09
Grazie UNDHriver..poi con anche il background..questa è classe [SM=g27989] [SM=g27989]
UNDRHiver
00sabato 22 gennaio 2011 17:54
HS 149
Ghost: Jumper L1
I personaggi che posseggono questa Abilità Speciale sono entità (di origine artificiale o meno) le cui coscienze risiedono nelle reti di dati e che possono scaricarsi dentro corpi diversi, chiamati Proxies, per interagire col mondo materiale. I personaggi con Ghost: Jumper L1 hanno un minimo di due Proxies schierati sul campo di battaglia dentro i quali si possono scaricare e con cui possono partecipare all’emozione della battaglia. Essi possono saltare da uno ad un altro per essere sempre nel mezzo dell’azione, o pe usare una via veloce di fuga.

Questa Abilità Speciale permette lo schieramento di un minimo di due Proxies sul tavolo da gioco ed un massimo di tre, applicando le regole speciali di schieramento per coloro che le hanno (es. Infiltration, AD).

Nel turno ATTIVO, un giocatore che possiede una truppa con Ghost: Jumper L1 può attivare uno qualsiasi dei suoi Proxies, senza spendere un ordine extra, semplicemente piazzando il segnalino (Proxy Active) vicino al Proxy che vuole attivare prima di spendere e dichiarare un ordine.

Sempre nel turno attivo, il Ghost: Jumper L1 può saltare da un Proxy all’altro, senza spendere un oridne extra, semplicemente piazzando il segnalino (Proxy Active) vicino al Proxy nel quale si sta scaricando prima di spendere e dichiarare un ordine.

Se un Proxy attivo cade incosciente o morto, il Ghost: Jumper diventa incosciente o morto a sua volta. Se il Proxy incosciente viene curato, il Ghost: Jumper recupera a sua volta. Comunque, se il giocatore ha schierato un AI Beacon ed è ancora operativo, il Ghost: Jumper può lasciare il Proxy incosciente o morto in maniera automatica piazzando il segnalino (Proxy Active) vicino a qualsiasi altro dei suoi Proxies. Quando tutti i suoi Proxies sono incoscienti o morti, il Ghost: Jumper ritorna alla rete di dati in maniera automatica e l’esercito perde l’ordine, fino a quando almeno un Proxy non viene curato dallo stato di incoscienza.

Nel turno REATTIVO, per saltare da un Proxy all’altro richiede la spesa di un ORA. Il Ghost: Jumper può vedere attraverso i sensori e dispositivi ottici dei suoi Proxies inattivi quindi può reagire ad ogni ordine dichiarato in LoF o ZC di ciascuno dei suoi Proxies. Il Ghost: Jumper può reagire saltando in uno qualsiasi dei suoi Proxies inattivi (anche da un Proxy incosciente attraverso la protezione di un AI Beacon) o può far reagire il suo Proxy attivo con alert, change facing, dodge o ogni altra abilità che non richiede LoF.

In più, i Proxies inattivi hanno routine di reazione pre-programmate che permettono loro di reagire con alert, change facing, o dodge ad ogni ordine dichiarato nella loro LoF o ZC. Le ORA utilizzate da queste routine non interferiscono con ogni ORA guadagnata dal Ghost: Jumper, che può allo stesso tempo scaricarsi in uno di questi Proxies o reagire a qualsiasi cosa loro percepiscano nella loro LoF o ZC.

Il Ghost: Jumper fornisce solo un ordine alla riserva, indipendentemente da quanti Proxies abbia.

Tutti i Proxies devono appartenere allo stesso gruppo di combattimento, contando ciascuno come una miniatura nel conto del gruppo.

I personaggi con Ghost: Jumper posseggono anche l’Abilità Speciale Remote Presence.

I Proxies di un personaggio con Ghost: Jumper danno punti vittoria al nemico e devono essere contati nelle perdite ai fini della Ritirata.


regards
[SM=g27989]
UNDRHiver
00mercoledì 26 gennaio 2011 21:51
HS 108
MA CHI SONO I POSTUMANI?
Li conoscerai dalle loro imprese. Gente di successo, VIPs, le stelle brillanti della galassia umana, questi sono i Postumani. Guardando le liste di Postumani di un qualsiasi sito di gossip, vedrete che essi sono il meglio di noi. Magnati di successo, scienziati riconosciuti, grandi filantropi, eredi corporativi, famosi uomini d’affare, rinomati architetti, ingegneri innovativi… l’Umanità sta subendo un salasso di cervelli verso la Postumanità.

La più grande ricompensa per una brillante carriera piena di successi è ricevere un invito ad unirsi a questa comunità così esclusiva. Ed ognuno pronto a ri-plasmare se stesso può raggiungere questo apice. Gli unici requisiti sono il desiderio di perfezionare se stessi e l’entusiasmo e l’eccellenza in un campo utile a tutta l’Umanità.

I premi sono la quasi-immortalità, un’alleanza definitiva con ALEPH, e la possibilità di aiutare la Sfera Umana perpetuamente. Come ha detto un ben noto Postumano, che è stato sia un famoso ingegnere che uomo di affari dell’industria spaziale e degli armamenti: “E’ la cosa più vicina ad essere un supereroe.”

Una notizia-flash da Sip_Sip_Gossip. In maniera esclusiva da Maya direttamente nel tuo comlog!
[SM=g27989]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com