Seconda partita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Caps)
00venerdì 23 ottobre 2009 18:33
Sono giunto alla seconda partita, il gioco mi prende benissimo, anche se si gioca tutto il tempo con il regolamento sotto mano ed è sfiancante...comunque la riproduzione del realismo è notevole! Cosi come la testa fusa dopo partita è notevole..
Ho fatto una marea di errori dovuti a muovere troppo liberamente i pezzi e schierarli osando un pò troppo, senza tener conto della mortalità molto elevata di Infinity dovuta principalmente al fatto che il giocatore passivo risponde sempre alle tue azioni e non subisce passivamente il tuo turno, costringendoti a muoverti con estrema cautela..
A sto giro schieravo a 200 pt:
Guija con multi HMG e heavy grenade launcher
Zanshi Combi Tenente
Zanshi Combi
Zanshi Combi
Tiger soldier con flamer
Aragoto con boarding
Mech Engineering
Shaolin (versione 5 punti..)

Al solito Shaolin e Aragoto fuori subito, non riesco a gestire bene l'ordine impetuoso, le granate entrano e forniscono copertura ma il carontide avversario ha sto visore che permette di vedere ovunque quindi scarica l'hmg e tanti saluti e baci...
Gli zanshi erano schierati alti dietro le finestre in copertura ma con linea di vista sul nemico e viceversa. Spazzati via dall' HMG del carontide.
Il Tiger lo tengo fuori aspettando il momento giusto, nei piani c'è di farlo sbarcare dietro al carontide...
Guijia numero uno! Grande soddisfazione..mi era stato detto che non conveniva schierarlo a pochi punti ma mi sembra che funzioni benissimo.. spara tanto e bene, grande armatura, buon movimento e riesce persino a entrare in corpo a corpo con lo spadone!
Il problema è che con tutta l'armata disfatta non ho ordini per fare dei malestri, ho perso pure il tenente e quindi anche il Guijia fà quel che può ma soccombe dopo 4 ordini consecutivi del solito carontide..ha tenuto botta però!
Con l'armata disfatta e una batosta della madonna mi ritiro fuori dal GA a fumare 'na paglia e meditare sui mali del mondo..
Vedremo di capirci qualcosa in più Sabato con Mitzui..
Nel frattempo ho acquistato:
Daofei con hmg
Hac Tao con missile launcher
Armata settoriale Jappo per lo stile, ma a parte l'oniwaban, boh..non mi sembra ci sia niente di entusiasmante... il Domaru Butai poi non lo capisco per niente, ma a che serve ? Qualcuno lo gioca e come?
Comunque il gioco è valido seppur complesso,molto tattico,a differenza di altri giochi penso, ma potrei sbagliare, che un niubbo che gioca con una lista tirata e competitiva soccombe contro un giocatore esperto con lista anche for fun..quindi il fattore culo è limitato ma trattandosi di dadi SEMPRE presente!!! Una cosa che non mi và giù è che una schivata in risposta a una raffica HMG di 4 colpi possa potenzialmente annullare tutti e 4 i colpi sparati.. non è esagerato che un solo dado tirato bene ne possa annullare 4 ? Poi tanto per criticare, è evidente che la lista gira attorno a due pezzi che fanno tutto e gli altri 4 a fare da contorno..ma detto ciò è molto divertente!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com