x giulis_aka
Naturalmente usate quello che sto scrivendo io, lo sto adattando alle nostre esigenze e lo sto cercando di rendere un po' più adatto ad una campagna lunga.
In ogni caso quello in inglese vale come regolamento base, tutto quello che modifico va sostituito.
Appena avrò un po' più di tempo e le regole saranno ben delineate lo riscriverò completamente e lo condividerò.
X cane_pazzo
Il cubo sarà un equipaggimento importante per la campagna, naturalmente vi permetterà di resuscitare miniature morte su cui avevate speso una marea di punti. Però devo ancora definire il "come funziona" a livello di gioco. Nel regolamento di kill teams può essere resuscitato solo il tenente della squadra dopo che quest'ultima ha vinto tutti i punti ottenibili nella missione precedente...cosa che mi sembra piuttosto limitante...sto studiando un metodo un metodo alternativo che dovrebbe utilizzare i CVP (campaign victory point) che (forse) avevo già citato.
Per le prime fasi studierò un metodo provvisorio, intanto compilate le prime liste e mandatemele con la mail del forum (Lukino vi ha già battuti tutti sul tempo!) così almeno possiamo iniziare con una partita.
x tutti
Nota sulla prossima uscita delle regole:
-limitazioni per l'evoluzione delle truppe (c'è chi può e chi non può)
-abilità conservative e non (abilità che si mantengono durante l'evoluzione)
-Congedo onorevole/forzato e retrocessione
-Truppe Veterane
pian piano facciamo tutto!
Arr! Voglio diventare un famoso pirata!