00 05/06/2009 11:48
Allora... non è facile! a 250 punti può essere complicato giocare un TAG, ma non è impossibile!

Provo a buttarti giù questa:

Cutter, Tenente. 3 SWC 117 pt
Knight Hospitaller, Dottore 0 SWC 52 pt
Kamau, Hacker 0,5 SWC 28 pt
2x Fucilieri 0 SWC 10+10=20 pt
Crocman, Boarding shotgun 0 SWC 29 pt
Palbots 0 SWC 3 pt

totale 3,5 SWC 249 pt
6 miniature (i palbot non contano sono come equipaggimenti per il doc)
1 miniatura "frenzy"
6 ordini regolari

allora, spero che qualche utente panoceanico posti una lista più tirata, in ogni caso a me questa sembra una buona lista abbastanza bilanciata e con molte sorprese (capirai imparando a giocare!)

Se no c'è sempre l'opzione:

Cutter, Tenente. 3 SWC 117 pt
Knight Hospitaller, Dottore 0 SWC 52 pt
Fuciliere, Hacker 0,5 SWC 22 pt
Machinist, Ingegnere 0 SWC 15 pt
Fuciliere 0 SWC 10 pt
Fuciliere, HMG 1 SWC 19 pt
Fugazi Dronebot 0 SWC 8 pt
2xPalbots 0 SWC 3+3=6 pt

totale 4,5 SWC 249 pt
7 miniature (i palbot non contano sono come equipaggimenti per il doce l'ingegnere)
1 miniatura "frenzy"
7 ordini regolari


Questa è più lineare, ma molto efficace! La potremmo definire di "supporto" al TAG infatti c'è il medico per la truppa normale, l'hacker per la difesa del TAG, l'ingegnere per ripararlo, un po' di fucilieri per dare ordini (al posto del fuciliere con HMG ne puoi schierare 2 normali che ti danno un ordine in più e spendi 250 punti esatti!) e un drone di supporto per l'hacker nel caso volessi dare fastidio al tuo avversario!

Nessun problema per le domande! [SM=g27988]
[Modificato da MOne! 05/06/2009 11:50]



Arr! Voglio diventare un famoso pirata!