00 01/04/2011 19:07
Bel modello, l'armatura è fatta molto bene ed anche i singoli visori sono sfumati bene, specie considerando le dimensioni è un lavoro eccellente!

Quello che non mi convince sono l'arma ed il cappotto.
L'arma rossa già per me è un pugno nell'occhio (ma questo è un gusto molto personale), ma a parte questo quello che non mi convince sono le lumeggiature ed in generale la tonalità del colore, troppo sprata.
Come tecnica direi che è fatta bene, ma mi da l'idea dell'effetto lucido/metallizzato, che decisamente male si adatta ad un arma da guerra (potrebbe andare per una carabina da gara) che dovrebbe essere di una colorazione neutra o la massimo mimetica con l'ambiente circostante.

Per il mantello invece è molto bello il rosso che è pieno e vivo, mentre le sfumature di marrone non hanno lo stesso effetto e risultano più smorte. Inoltre la sfumatura sul rosso trovo che sia molto più uniforme e continua che quella sul marrone per il quale si percepiscono di più gli stacci di colore.

Ultima considerazione: avrei osato di più sull'elsa delle spada, facendo delle sfumature più "ampie" in modo da dare più lucentezza all'elsa che così, messa accanto all'armatura chiare e sopratutto al bel rosso che hai fatto, si perde un po e risulta smorta.
[Modificato da cugino83 01/04/2011 19:09]