Guarda, quando l'ho visto, la settimana scorsa, ho evitato di postarlo qui, ed anche di commentare sul thread originale del forum CB, però vi dirò la mia.
Tecnicamente e artisticamente è roba PRO, e su questo non discuto.
Però, una superficie di gioco del genere, secondo me, è SBAGLIATA come approccio filosofico.
Infatti, quando si costruisce un'ambiente indoor, io trovo che sia un errore implementare materialmente le pareti delle stanze e dei corridoi. Questi, infatti, non solo impediscono di vedere il campo di gioco e le miniature dal basso, stando seduti, ma costringono chi voglia visualizzare correttamente la situazione in campo ad esaminare ciascuna stanza esclusivamente dall'alto, praticamente a 90° di elevazione. Un corollario di questo problema è la grandissima difficoltà nel valutare le LoS a occhio.
Secondo me, un tavolo indoor deve avere i muri a mezz'altezza, o non averli affatto (in quest'ultimo caso sarebbero semplicemente disegnati come controni, come in Space Hulk e altri boardgames).
Provare per credere.