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Missioni Autunno2008

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2008 15:34
OFFLINE
Post: 644
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Maschile
24/09/2008 08:45


Autunno08


…per testare la tua migliore lista o per approfondire le regole…

…300pts, 6SWC…



Antefatto: seppure sporadici gli scontri continuano a susseguirsi…truppe Panoceaniche, Ariadna, Nomadi e Yu Jing si contendono di volta in volta il dominio sul campo…
Resoconti frammentari giungono da diversi sistemi…

Pianeta Dawn. Avamposto Z-564. Forza PanOc Zeitgeist.
…signore, le rilevazioni sul campo delle squadre di prospezione hanno confermato in tre siti su quattro le segnalazioni satellitare…i dati confermano le informazioni minerarie in nostro possesso…Teseum in gran quantità…

Pianeta Dawn. Settore Savio 78. Forza Ariadna.
…i nostri scout confermano la presenza di Forze nemiche…squadre di ricognizione sono state individuate fuori dai territori degli insediamenti…tracce sono state trovate a est di Le Douar…il rapporto di una unità di ricognizione a lungo raggio conferma una prima scacciato di una pattuglia PanOc…rinforzi sono stati mandati in supporto della nostra Unità…
Un mese dopo:
…ormai sono certi contatti tra Fazioni diverse…le truppe PanOc Zeitgeist hanno riportato una vittoria sul campo contro gli Aradnia armati pesantemente e fortemente camuffati…ora lo scontro si stabilirà per impedire l’avanzata PanOc a Est e per impossessarsi dei luoghi di possibile estrazione…

Antefatto:
Pianeta: Terra. SottoStazione TE-31E. Forza PanOc Zeitgeist.
4 giorni prima: Briefing H23:50 Zeitgeist PanOc Breeze 2: Tenente Alexander Turtledove: tempo poche ore e ci troveremo a fronteggiare una nuova minaccia. Truppe Yu Jing sono penetrate nel settore Teta. Prepariamoci all’intervento…
17 ore dopo: comunicazione interna al comlog della Forza Zeitgeist PanOc Breeze 2:
…ci siamo! Pronti a scendere dal mezzo e posizionarsi come stabilito…
…Check Libellula?!?...
…Libellula qui per due: Ready!!...
…Check Anime?!?...
…click! Click!...
…Tenente Alexander Turtledove: Scendere, scendere…

…dopo intensi scontri caratterizzati da cecchini nascosti con dispositivi elettronici le sorti si sono rivolte a favore della forza PanOceanica…

1 ora dopo il rientro alla Sottostazione: Debriefing Zeitgeist PanOc Breeze 2: …prepariamoci ad avere più resistenza già dalla prossima volta…

Pianeta: Terra. SottoStazione TE-31E. Forza PanOc Zeitgeist.
Ieri: comunicazione intercettate di fonte Yu Jing confermano la loro presenza su Terra…
Oggi: Briefing H18:50 Zeitgeist PanOc Breeze 2: Tenente Alexander Turtledove:…il prossimo scontro è considerato dal comando come un saggio per valutare sul campo quanto e quali siano gli interessi in gioco…probabilmente si tratterà di un approccio frontale all’inizio per poi cercare di mantenere delle posizioni sul campo che permettano il recupero di obiettivi vitali per la Fazione…il settore Teta è stato accuratamente monitorato dalle Forze Yu Jing per le intere ultime settimane…
…Trasporto truppa Zeitgeist PanOc Breeze 2 e Yu Jing: anche se in momenti diversi più o meno vengono evocati gli stessi concetti…tra 36 ore saremo impegnati contro forze che già si sono distinte sul campo… vedete di tenere le posizione e mantenete i nervi saldi…

Pianeta Dawn: Settore Ciclo-7. Quadrante Desertico.
…riportati scontri tra truppe Ariadna e Panoceaniche…cruciali i supporti pesanti per l’avanzata Panoceanica…

Oggi:…siete disposti ad esporre le vostre Truppe per raggiungere gli obiettivi della missione?


Per ora esistono X tipi di Missione


1
Antefatto:
Pianeta Dawn. Avamposto Z-564. Forza PanOc Zeitgeist.
…signore, i lanci satellitari sono falliti…è in atto una missione di recupero…è presente attività ostile…

Se lo scenario lo permette, lo scontro avviene lungo il lato lungo, schierando lungo i lati corti…questo permette di rispettare i limiti di schieramento tra i vari componenti dello scenario stesso (punti di entrata, di uscita, segnalini e quant’altro).

Ogni giocatore schiera fino a 300 punti e un singolo gruppo di 3 segnalini viene messo al centro del tavolo. Ogni segnalino è posto a 12 pollici dall’altro e a 12 pollici dal bordo del tavolo. Il primo viene messo al centro del tavolo e gli altri vengono scatterati usando le unità di un D20 per la direzione. I segnalini sono posti in maniera tale che non si sappia che segnalino sia fino a che non vengono scoperti al contatto. Il sistema usato è quello delle missioni con obiettivi primari, secondari e neganti. Il sistema punti adottato è quello suggerito nell’ Infinity Random Mission Generator V2.1.
I segnalini rappresentano lanci orbitali panoceanici di materiali utili per la prospezione (Scanner), e 2 Porte di Comunicazione per ora sono avvenuti tre lanci che per le cattive condizioni ambientali sono andati dispersi…

Tutti:
1 contattare lo Scanner e scortarlo fuori dal punto di uscita.
2 contattare le Porte di Comunicazione.
Scortare le Porte di Comunicazione fuori dal punto di uscita.
N Eliminazione segnalino

Punti di Inserzione e di Uscita sono regolari (R).

La missione è completa appena un giocatore completa i suoi obiettivi e lascia il campo di battaglia. Un esercito che non raggiunge i suoi obiettivi prima che il suo nemico lasci il campo di battaglia, si considera come se fosse riuscito nel suo obiettivo primario e si considerano gli altri tipi di obiettivi raggiunti prima che il nemico lasciasse il campo, a meno che non abbia forze sul campo (o in riserva).

2
Antefatto:
Pianeta Terra. SottoStazione TE-31E. Forza PanOc Zeitgeist.
…signore, ci sono insistenti notizie di una perdita di un convoglio Nomade…probabilmente vittime di un attacco Alieno…fonti non confermate parlano di Pod lanciati prima dell’attacco…

Se lo scenario lo permette, lo scontro avviene lungo il lato lungo, schierando lungo i lati corti…questo permette di rispettare i limiti di schieramento tra i vari componenti dello scenario stesso (punti di entrata, di uscita, segnalini e quant’altro).

Ogni giocatore schiera fino a 300 punti e un singolo gruppo di 3 segnalini viene messo al centro del tavolo. Ogni segnalino è posto a 12 pollici dall’altro e a 12 pollici dal bordo del tavolo. Il primo viene messo al centro del tavolo e gli altri vengono scatterai usando le unità di un D20 per la direzione. I segnalini sono posti in maniera tale che non si sappia che segnalino sia fino a che non vengono scoperti al contatto. Il sistema usato è quello delle missioni con obiettivi primari, secondari e neganti. Il sistema punti adottato è quello suggerito nell’ Infinity Random Mission Generator V2.1.
I segnalini rappresentano ciascuno il contenuto di un Pod lanciato dai Nomadi…uno di essi contiene un Tecnico nomade (IRR, Not Imp, Cube, MOV 4-4, CC 8 BS 8 PH 8, WIP 13, ARM 0, BTS 0, W 1) da scortare al Punto di Uscita.

Tutti:
1 contattare il segnalino Tecnico e scortarlo fuori dal Punto di Uscita.
2 Distruggere gli altri segnalini: 1obj x 1 segnalino.
N impedisci che il tuo obiettivo primario venga preso vivo. Se si crea la situazione, puoi scegliere di uccidere il Vip, e se muore, puoi rimuovere il Cubo. Puoi anche rimuovere il Cubo anche se il Vip è ucciso da fuoco nemico, con una azione lunga. Modelli della tua forza possono scambiarsi il Cubo, posto che siano in contatto di base (abilità corta di movimento: scambiare oggetto).

IP: Regular EP: Land Escape Route

3
Antefatto:
Pianeta: Terra. SottoStazione TE-31E. Forza PanOc Zeitgeist.
Truppe sconosciute sono penetrate nel settore Teta. Prepariamoci all’intervento…

Pianeta: Terra. SottoStazione TE-31E. Forza PanOc Zeitgeist.
Ieri: comunicazione intercettate di fonte sconosciuta confermano la loro presenza su Terra…
Oggi: il settore Teta è stato accuratamente monitorato da Forze nemiche per le intere ultime settimane…

Ogni giocatore schiera fino a 300 punti e un gruppo di 3 segnalini. Ogni segnalino è posto a 24 pollici dalla zona di schieramento, a 12 pollici dall’altro e a 12 pollici dal bordo del tavolo. I segnalini sono posti in maniera tale che non si sappia che segnalino sia fino a che non vengono scoperti al contatto. Il sistema usato è quello delle missioni con obiettivi primari, secondari e neganti. Il sistema punti adottato è quello suggerito nell’ Infinity Random Mission Generator V2.1.
Ogni segnalino rappresentana una singola Porta di Comunicazione.

Tutti:
1 contatta un tuo segnalino e supera i protocolli di protezione della Porta di Comunicazione per disturbare la rete nemica. Ogni segnalino è classificato come Sistema a Bassa Sicurezza. Ogni segnalino deve essere attivo per due turni.
2 contatta e supera i protocolli di protezione di tutte e 3 le Porte di Comunicazione per disturbare la rete nemica
3 distruggi i segnalini dopo che sono stati attivi per due round, per evitare che il nemico li riprogrammi

IP: Land insertion EP: Land Escape Route

La missione è completa appena un giocatore completa i suoi obiettivi e lascia il campo di battaglia. Un esercito che non raggiunge i suoi obiettivi prima che il suo nemico lasci il campo di battaglia, si considera come se fosse riuscito nel suo obiettivo primario e si considerano gli altri tipi di obiettivi raggiunti prima che il nemico lasciasse il campo, a meno che non abbia forze sul campo (o in riserva).

4
Antefatto:
Pianeta NeoTerra. X-Ban Plant.

5
Antefatto:
Pianeta NeoTerra. Communication Port. Forza PanOc Zeitgeist.
…vecchi agglomerati vengono riesplorati. Numerose missioni di ricognizione vengono approntate. …

Pianeta: Terra. SottoStazione TE-31E. Forza PanOc Zeitgeist.
Ieri: comunicazione intercettate di fonte sconosciuta confermano la loro presenza su Terra…
Oggi: il settore Teta è stato accuratamente monitorato da Forze nemiche per le intere ultime settimane…

Ogni giocatore schiera fino a 300 punti e un gruppo di 3 segnalini. Ogni segnalino è posto a 24 pollici dalla zona di schieramento, a 12 pollici dall’altro e a 12 pollici dal bordo del tavolo. I segnalini sono posti in maniera tale che non si sappia che segnalino sia fino a che non vengono scoperti al contatto. Il sistema usato è quello delle missioni con obiettivi primari, secondari e neganti. Il sistema punti adottato è quello suggerito nell’ Infinity Random Mission Generator V2.1.
Ogni segnalino rappresentana una singola Porta di Comunicazione.

Tutti:
1 contatta un segnalino e supera i protocolli di protezione della Porta di Comunicazione (azione corta) per disturbare la rete nemica. Ogni segnalino è classificato come Sistema a Bassa Sicurezza. Ogni segnalino deve essere attivo per due turni.
2 contatta e supera i protocolli di protezione di ciascuna delle 3 le Porte di Comunicazione per disturbare la rete nemica
3 distruggi i tuoi segnalini dopo che sono stati attivi per due round, per evitare che il nemico li riprogrammi

IP: Land insertion EP: Land Escape Route

La missione è completa appena un giocatore completa i suoi obiettivi e lascia il campo di battaglia. Un esercito che non raggiunge i suoi obiettivi prima che il suo nemico lasci il campo di battaglia, si considera come se fosse riuscito nel suo obiettivo primario e si considerano gli altri tipi di obiettivi raggiunti prima che il nemico lasciasse il campo, a meno che non abbia forze sul campo (o in riserva).

6
Antefatto:
Pianeta Dawn. Area 452-H. Forza PanOc Zeitgeist.
…signore, i ritrovati sono stati identificati come tecnologia Haqqislam e Nomade…sono in atto svariate missione di recupero…è presente attività ostile…

Se lo scenario lo permette, lo scontro avviene lungo il lato lungo, schierando lungo i lati corti…questo permette di rispettare i limiti di schieramento tra i vari componenti dello scenario stesso (punti di entrata, di uscita, segnalini e quant’altro).

Ogni giocatore schiera fino a 300 punti e un singolo gruppo di 6 segnalini viene messo al centro del tavolo. Ogni segnalino è posto a 12 pollici dall’altro e a 12 pollici dal bordo del tavolo. Il primo viene messo al centro del tavolo e gli altri vengono scatterati usando le unità di un D20 per la direzione. (I segnalini sono posti in maniera tale che non si sappia che segnalino sia fino a che non vengono scoperti al contatto. Al momento del contatto si determina se tecnologia Haqqislam o Nomade : 50%). Il sistema usato è quello delle missioni con obiettivi primari, secondari e neganti. Il sistema punti adottato è quello suggerito nell’ Infinity Random Mission Generator V2.1.
I segnalini rappresentano materiali utili per la prospezione. Sul campo si trovano due serie complete (Haqq/Nom): 1 Scanner, 1 CPU, 1Pila/Blocchi di Memoria, 3 Porte di Comunicazione…probabilmente una minaccia improvvisa ha costretto a ripiegare abbandonado tutto…è un’occasione da non perdere per impossessarsi di tecnologia nemica e carpirne i segreti…

Tutti:
1 accedere (azione corta) a ciascun segnalino di un sistema completo (Haqq/Nom) per un round. Accesso sistema completo. Esistono in gioco due sistemi.
2 Scortare il sistema completo fuori dal punto di uscita. Scorta sistema.
contattare ciascun segnalino. Conoscenza sistema.
N Eliminazione segnalino, per evitare che finisca in mani nemiche.

Punti di Inserzione e di Uscita sono regolari (R).

La missione è completa appena un giocatore completa i suoi obiettivi e lascia il campo di battaglia. Un esercito che non raggiunge i suoi obiettivi prima che il suo nemico lasci il campo di battaglia, si considera come se fosse riuscito nel suo obiettivo primario e si considerano gli altri tipi di obiettivi raggiunti prima che il nemico lasciasse il campo, a meno che non abbia forze sul campo (o in riserva).

7
Antefatto:
Pianeta Terra. Piana Inf-9. Forza PanOc Zeitgeist.
…signore, sono state intercettate comunicazioni di origine Nomade…si preparano allo sbarco…

Se lo scenario lo permette, lo scontro avviene lungo il lato lungo, schierando lungo i lati corti…questo permette di rispettare i limiti di schieramento tra i vari componenti dello scenario stesso (punti di entrata, di uscita, segnalini e quant’altro).
Ogni giocatore schiera fino a 300 punti e un singolo gruppo di 3 segnalini viene messo al centro del tavolo. Ogni segnalino è posto a 12 pollici dall’altro e a 12 pollici dal bordo del tavolo. (I segnalini sono posti in maniera tale che non si sappia che segnalino sia fino a che non vengono scoperti al contatto). Il sistema usato è quello delle missioni con obiettivi primari, secondari e neganti. Il sistema punti adottato è quello suggerito nell’ Infinity Random Mission Generator V2.1.
I segnalini rappresentano i componenti di un sistema a 3 componenti. 1 Scanner, 2 Porte di Comunicazione…distruggi l’intero sistema…

Tutti:
1 distruzione di ciascun segnalino del sistema.
2 distruzione parziale del sistema.
N nessuno

Punti di Inserzione e di Uscita sono regolari (R).

La missione è completa appena un giocatore completa i suoi obiettivi e lascia il campo di battaglia. Un esercito che non raggiunge i suoi obiettivi prima che il suo nemico lasci il campo di battaglia, si considera come se fosse riuscito nel suo obiettivo primario e si considerano gli altri tipi di obiettivi raggiunti prima che il nemico lasciasse il campo, a meno che non abbia forze sul campo (o in riserva).


Saluti
UNDRHiver, CapoPannocchia delle Pianure


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Post: 105
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24/09/2008 12:19

devo essere sincero..ci ho capito poco.
Sono rapporti di partite fatte da te + suggerimenti? O solo traduzioni del mission random generator?
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"Nùnc est ìlle diès cum glòria màxima sèse
Nòbis òstendàt, si vìvimus sìve morìmur"
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Città: VIGNOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/09/2008 08:05

wow, se sono le missioni di un torneo specifica dove come e quando!



Arr! Voglio diventare un famoso pirata!
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Post: 644
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Maschile
25/09/2008 10:29

...niente di ufficiale, solo qualche idea per qualche serata...


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Post: 707
Età: 43
Sesso: Maschile
29/09/2008 21:36

Penso che ne userò qualcuna si si...
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Lord De Mauris

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo

Il blog/sito dell'Oltretempo: http://oltretempogdr.spaces.live.com
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Post: 644
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Maschile
30/09/2008 15:38

Ciao Presidente,

sono qui...se vi serve una traduzione del mission generator dovrei avere il file da qualche parte...

saluti da Milano


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Post: 707
Età: 43
Sesso: Maschile
30/09/2008 19:34

Sai che ci farebbe comodo! Mandamelo pure al seguente indirizzo:

oltretempogdr@hotmail.it

Ovviamente se non è troppo pesante :D
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Lord De Mauris

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo

Il blog/sito dell'Oltretempo: http://oltretempogdr.spaces.live.com
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Post: 105
Sesso: Maschile
01/10/2008 11:20

a questo punto è preferibile che lo carichi con un programma tipo megaupload o rapidshare e lo metti in condivisione... così non hai problemi di peso ne di diffusione o seccature varie...
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Post: 707
Età: 43
Sesso: Maschile
01/10/2008 20:12

Giusto ovviamente quando hai un attimo di tempo. Poi mi raccomando dacci il link che ci precipitiamo a scaricarlo ghghghgh!!!
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Lord De Mauris

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo

Il blog/sito dell'Oltretempo: http://oltretempogdr.spaces.live.com
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Post: 1.028
Città: VIGNOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/10/2008 08:31

Ragazzi, se volete apro una sezione Download nel forum delle regole, tanto su forumfree avete uno spazio su cui hostare roba, così mettiamo tutto quello che abbiamo disposizione e non dobbiamo stare a spedire la roba a tutti i nuovi utenti! [SM=g27989]



Arr! Voglio diventare un famoso pirata!
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Post: 105
Sesso: Maschile
02/10/2008 10:41

Re:
MOne!, 02/10/2008 8.31:

Ragazzi, se volete apro una sezione Download nel forum delle regole, tanto su forumfree avete uno spazio su cui hostare roba, così mettiamo tutto quello che abbiamo disposizione e non dobbiamo stare a spedire la roba a tutti i nuovi utenti! [SM=g27989]




Beh se preferisci. Forse qualche cosina dovrei ancora averla come file zip.. devo cercar eun pochetto....
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Post: 1.094
Città: VIGNOLA
Età: 35
Sesso: Maschile
22/10/2008 15:33

Noi stiamo provando a organizzare una campagna a infinico(infinity+risiko)in quel di Vignola..Speriamo riesca per poi proporre qualcosa!!!

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Post: 1.094
Città: VIGNOLA
Età: 35
Sesso: Maschile
22/10/2008 15:34

Altri hanno già in corso o in programma campagna???
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