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La seconda edizione, tutte le modifiche passo passo!

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2008 17:04
OFFLINE
Post: 1.028
Città: VIGNOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/12/2008 15:12

Come sapete è uscito un Addendum per specificare le modifiche tra la prima e la seconda edizioni (lo potete trovare sul sito).
Ora ho visto che passo passo stiamo in vari post analizzando tutte le differenze, propongo di riunirle man mano in un unico post per tenerne nota in modo che poi possiamo spostare la discussione aggiornata nella sezione FAQ ed avere una traduzione con commenti delle nuove regole.

Iniziamo con le considerazioni che sono già state fatte:

INIZIATIVA
-iniziativa con tiro a confronto sulle wip, scelta di inizio o campo
-nuove regole strategos

CORPO A CORPO
-Sparare in CC ora comporta un -6 per ogni miniatura
-Se rispondi con CC ad una carica si possono utilizzare abilità come arti marziali o berserk.
-E' obbligatorio spendere almeno un ordine in ogni CC attivo

SPARARE
-Il fuoco intuitivo ora può essere fatto anche con armi posizionabili (come le mine, o i CrayKoalas (non so cosa sono...)) e con gli E/Marat. Come per scoprire, se si fallisce un tiro intuitivo non si può ritentare fino al turno successivo.

VISIBILITA'
-se si sopravvive si può rispondere con un -6 ad un nemico che spara da un fumogeno
-le aree di bassa visibilità non hanno più limiti di distanza e danno un -3 a BS sia a chi ci sta dentro e sia a chi ci sta fuori.

HACKING
-Ora resettare può essere un tiro normale su WIP o a confronto se c'è un hacker in ZdC o tramite ripetitore
-Sempre reset deve essere fatto con ordini consecutivi.

ABILITA' SPECIALI
-Paracadutismo, in caso di ritirata le truppe che non si sono ancora lanciate non possono lanciarsi!
-Paracadutismo lvl.1 e 2, non è possibile lanciarsi nella zona di schieramento nemica.
-Paracadutismo lvl.3, si ci può lanciare nella zona di schieramento nemica
-Paracadutismo lvl.X, anche le truppe inferiori possono lanciarsi nella zona di schieramento nemica.

-Antipodi: il pack da alla rierva un ordine in più oltre a quello del controllore [SM=g27998]

-Sepsitor: una miniatura con sepsitor può attaccare spendendo un ordine per ogni bersaglio nella sua ZdC

-Doctor: Un dottore con V:NoWoundIncapacitation può tentare di curarsi, se fallisce muore.
-Impersonificazione è ora suscettibile agli E/M.

EQUIPAGGIAMENTI
-Le mine possono avere 2 template che possono essere scelti sul momento.
-il FO ha in più l'utilissimo flash pulse
-il fallimento delle granate ora è x2,5

Per ora metto questi, pian piano ne aggiungerò!

Se avete già visto altre cose scrivetele e io le aggiungerò alla lista
[SM=g27989] [SM=g27988]



Arr! Voglio diventare un famoso pirata!
OFFLINE
Post: 1.094
Città: VIGNOLA
Età: 35
Sesso: Maschile
12/12/2008 17:04

Grazie compagno ariadnico!!

Saremo in attesa dei prossimi aggiornamenti!!
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