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SEED-EMBRYO

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2009 20:18
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Post: 836
Città: MODENA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/03/2009 12:45

Come funziona questa arcana abilità
Posto di seguito il testo in inglese e quello tradotto da me...

Seed-Embryo

Troops with this Special Skill are deployed on the battlefield in the shape of a Seed-Embryo. This capsule, which is heavily armoured, cannot do anything and only has ARM, BTS and W Attributes. It is vulnerable to E/M (being Immobilized) but it cannot be hacked. The Seed-Embryo stands still, without moving, giving one Order to the Order Reserve of its army until its player’s second turn, or until the next player’s turn following its deployment. At the beginning of its second turn, before the Impetuous Orders sequence and without spending any Order, the Seed-Embryo it is replaced by the miniature, fully equipped, facing wherever its player wishes and able to act immediately. In an emergency situation, the player can, if he wishes, spend 1 Short Skill or an ARO to hatch the Seed-Embryo prematurely. The Seed-Embryo only can react hatching to any actions made by the enemy inside its Zone of Control or its 360º LOF. In addition, it is equipped with a hiding device which provides it with the CH: Limited Camouflage until it hatches. If the Seed-Embryo is discovered, replace the Camouflage Marker by an Seed-Embryo (SEED-EMBRYO) one.

Those Seed-Embryos which have the AD: Combat Jump Special Skill cannot be deployed using any other level abilities of Airborne Deployment. A landed capsule will hatch automatically in the player’s next turn following its landing; immediately by spending 1 Short Skill; or by spending one ARO during the other player’s turn. As they are used to being deployed in dangerous areas, and lack the hiding device which is disabled after a landing, the capsules of Seed-Embryos with AD: Combat Jump have an Electric Pulse and a single use defensive device, which works like an Antipersonnel Mine if enemy models approach within range of an unhatched capsule. A Seed-Embryo that scatters off the battlefield will need to spent 2 Orders to appear on the border of the table, at the same point where it left. It is hatched when placed on the table.

ITALIANO

Le truppe con questa abilità speciale sono schierate sul campo di battaglia nella forma di un "seed-embryo". Questa capsula, che è pesantemente armaturata, non può fare nulla e ha solo gli attributi di ARM, BTS e W. E' vulnerabile agli E/M (rimanendo IMMobilizzata) ma non può essere hackerata. Il seed-embryo aspetta, senza muoversi, aggiungendo un Ordine alla riserva di ordini del proprio esercito fiono al secondo turno del proprio giocatore, o al turno del giocatore avversario dopo il suo (del seed-embryo) schieramento. All'inizio del secondo turno, prima di risolvere gli ordini impetuosi e senza la spesa di ordini, il seed-embryo viene sostituito dalla miniatura, completamente equipaggiata, che guarda in una qualunque direzione scelta dal proprio giocatore e che può agire immediatamente. In una situazione di emergenza, il giocatore può, se lo desidera, spendere una Azione Corta o un ORA per far schiudere il seed-embryo prematuramente. Il seed-embryo può reagire schiudendosi solamente alle azioni del nemico fatte nella sua ZdC o in LoF a 360°. in più è equipaggiato con un sistema di camuffamento che gli concede l'abilità CH: Limited Camuflage fino alla shiusa. Se il seed-embryo viene scoperto rimpiazzate il segnalino Camo con il segnalino Seed-Embryo.

Quei seed-embryo che hanno l'abilità speciale AD: Combat Jump non possono essere schierati con nessuno degli altri livelli dell'abilità Airborn Deployment. Una capsula atterrata si schiuderà automaticamente il turno seguente del proprio giocatore dopo il suo atterraggio; immediatamente spendendo un Azione Corta; o in ORA durante il turno dell'avversario. Siccome sono soliti venire lanciati in zone pericolose, e mancando di sistema di camuffamento che si disattiva dopo l'atterraggio, le capsule dei seed-embryo con AD: Combat Jump sono dotate di un Electric Pulse e di un sistema difensivo monouso, che funziona come una Mina Antiuomo se una figura nemica si avvicina nell'area di effetto di una capsula non ancora schiusa. Un seed-embryo che scattera fuori dal tavolo di gioco deve spendere 2 Ordini per essere fatto rientrare nel punto da dove ne è uscito. Quando rientra è schhiuso.


Sperando di essere stato utile [SM=g27987]
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"...Lunghi giorni e piacevoli notti..."

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07/03/2009 14:18

Grazie per la traduzione, effettivamente penso che a Pano e a Gorty i primi due alieni che mi vengono in mente questa traduzione possa essere utile si si [SM=g27993]

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Lord De Mauris

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo

Il blog/sito dell'Oltretempo: http://oltretempogdr.spaces.live.com
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07/03/2009 18:04

bravo! bravo! [SM=g27987] a me tirava un po' tradurla allora avevo fatto un riassunto... [SM=g27995] [SM=g27998]



Arr! Voglio diventare un famoso pirata!
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Sesso: Maschile
08/03/2009 20:17

Almeno se escono fuori con 2ordini entrano schiusi..Almeno i seed-soldier guadagnano qualche punto anche se nn entrano subito in campo!!
[Modificato da Mitzui 08/03/2009 20:18]
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